Blocchetto di 3 unità residenziali a ridosso del centro di Bassano

Riferimento 724
Prezzo 135.000 €
Contratto vendita
Tipologia Appartamento
Comune Bassano del Grappa
Zona Bassano del Grappa - Centro
Camere 1
Bagni 3
Mq 160
Anno di costruzione 1968
Interessante blocchetto residenziale composto da 3 unità immobiliari, in vendita in blocco, a ridosso del centro storico di Bassano del Grappa.

Questa ideale soluzione di investimento comprende un miniappartamento al piano terra e 2 monolocali al piano primo, per un totale di c.a. 160 mq commerciali e offre la possibilità di essere ristrutturata integralmente per poi essere affittata, sia con contratti tradizionali che con contratti transitori o come bed & breakfast.

Le unità sono completamente autonome e indipendenti tra loro, anche a livello di utenze, per garantire la massima privacy e tranquillità.

Con accesso esclusivo da Via Parolini e la prossimità al centro storico e, anche alla stazione dei treni, questa è un'opportunità imperdibile per chi desidera fare un investimento sicuro e redditizio nel settore immobiliare.

Ideale per investitori e per società di ristrutturazione che vogliono valorizzare al meglio le potenzialità di questi appartamenti per poi affittarli o rivenderli. Ottimo prezzo al metro quadro che considera la ristrutturazione che si dovrà svolgere.

Contattami subito per non perdere quest'ottima occasione!

Mappa

Contattaci

INFORMAZIONI EXTRA

AMBIENTI

Soggiorno angolo cottura
Ripostigli 1
Mansarda
Terrazzi 1

LIVELLI & COMFORT

Livelli piano terra , primo piano
Riscaldamento autonomo
Numero accessi carrai 1
Numero portoni 1

 

2
2
G
205.66
n/d

planimetrie

Blocchetto di 3 unità residenziali a ridosso del centro di Bassano Blocchetto di 3 unità residenziali a ridosso del centro di Bassano Blocchetto di 3 unità residenziali a ridosso del centro di Bassano

Video